Master di 1° Livello – Informazione e diffusione

  

L’Istituto del Nastro Azzurro ha promosso dall’anno accademico 2018/2018 attività di collaborazione con varie Università, tra cui la Università N. Cusano Telematica Roma, attraverso il CESVAM. Si sono svolte le attività conseguenti attivando due Mastre di 1° Livello per gli anni Accademici 2018/2019, 2919/2020 e 2020/2021 che iniziera con il novembre prossimo. In questo contesto, sembra opportuno dedicare spazio di questo sito alle notizie e attività di implementazione e diffusione di questi master, che andranno ad integrare quanto già pubblicato in merito alle peculiarità proprie dell’Istituto del Nastro Azzurro.

Questa iniziativa è indirizzata principalmente ai soci dell”Istituto che in questo contesto si è palesato una carenza di informazioni che ha praticamente portato la gran parte di essi a non conoscere   e quindi non avere notizia di quanto si sta facendo in questo comparto. Solo e semplice informazione e divulgazione in merito alla attività accademica in quanto per i frequentatori dei Master è attiva la PIATTAFORMA CESVAM  dove sono contenuti tutti i dettagli tecnici e procedurali e di ricerca relativi ai corsi prescelti, con i materiali didattici.

I Soci che eventualmente dovessero essere interessati ai Master per i più variegati motivi possono usare la e mail didattica.cevam@istitutonastroazzurro.org

Ovviamente i materiali dedicati agli ordini cavallereschi ed alle decorazioni si alterneranno in questo banner con le notizie relative ai Master ad integrazione e completezza della azione proposta dall’Istituto.

A partire dalla data odierna, con cadenza ravvicinata, si forniranno indicazioni in merito ai Master, a completamento delle altre attività previste per l’anno accademico 2020/2021 che sta per iniziare.