Federazione di Rovigo. Federazione di Padova. Cerimonia della Alza bandiera alla Caserma O. Salomone, sede del Comando delle Forze Operative Nord

  

l 19 Ottobre il Direttore del CESVAM in rappresentanza del Presidente Nazionale dell’Istituto del Nastro Azzurro alla Cerimonia dell’Alza bandiera, alla Caserma intitolata alla Medaglia d’Oro Oreste Salomone presenti le massime autorità militari e le rappresentanze delle Associazioni d’Arma e Combattentistiche continuando una tradizione in essere al Comando delle Forze Operative Nord e dei precedenti Comandi.

Erano anche Presenti il Presidente della Federazione di Padova, Pelizza, ed il Presidente della Federazione di Rovigo, Maron, oltre a numerosi Soci.

Nell’Occasione  è  stata consegnata al reduce di Russia Brizzi, (102 anni di età) La Medaglia delle Vittoria edita coniata del 2018 dall’istituto del Nastro Azzurro in occasione del centenario della Grande Guerra.

L’Iniziativa è stata promossa dal presidente della federazione di Rovigo, Maron, in sinergia con la federazione di Padova.