Diffusione delle attività editoriali

  

Al termine di questa estate particolare, nel prepararci ad affrontare un autunno che si annuncia ancora più particolare e difficile per via della emergenza sanitaria, in cui le attività di socializzazione e di frequentazione si dovranno per forza ridursi, si è pensato di dedicare questo spazio, oltre che alla storia del Nastro  Azzurro, anche alle attività editoriali dell’Istituto. Questo nella convinzione che queste attività sono già la Storia del Nastro Azzurro e quindi possono essere inserite in alternanza con quanto accaduto nel passato.

Con cadenza settimanale, si è programmato questo banner, con la pubblicazione di materiali riguardanti la rivista QUADERNI DEL NASTRO AZZURRO. IL VALORE.LA STORIA. consistenti nella pubblicazione del Sommario, della Nota redazione, dell’Editoriale del Presidente , e della IV di Copertina. In evidenza la I di Copertina.

A seguire la pubblicazione di una scheda riguardante i Volumi della Collana “I LIbri del Nastro Azzurro” in cui i materiali pubblicati si riferiranno all’indice, alla IV di Copertina del Volume e in evidenza la I di Copertina.

Questa iniziativa è volta alla diffusione di quanto realizza l’Istituto e si accompagnerà ad altre, sempre in tema di diffusione, che interesserranno gli altri comparti dell’Istituto, le Associazioni Combattentistiche e d’Arma e gli altri Enti, Istituti ed Organizzazioni Culturali con cui l’Istituto di interfaccia.

L’Iniziativa, quindi, ha solo uno scopo informativo e di conoscenza, ed integrazione delle notizie che questo sito propone.