FEDERAZIONE DI MACERATA. Rinnovo delle Cariche. Verbale. Approccio alla Federazione delle Marche

  

Sono in corso, d’intesa con la Presidenza Nazionale le operazioni per la creazione della Federazione delle marche dell’istituto del Nastro Azzurro, sulla scia e l’esempio della Federazione della Toscana. LO scopo essenziale di questa federazione delle marche è quella di coordinare le attività delle Federazioni di Ancona, Pesaro Urbino, Macerata e Ascoli Piceno, sena intaccare il prestigio e le funzioni dei Presidenti di Federazione provinciale, ma di creare sinergia tra loro ed avere uno strumento affinchè si possa colloquiare direttamente con le autorità regionnali delle Marche.
In questo quadro si pubblica le attività della Federazione di Macerata, che ha tenuto il rinnovo delle cariche pubblicando il verbale relativo.

Elezione rinnovo cariche Presidenza Provinciale Istituto Nastro Azzurro di Macerata
Verbale Assemblea 5/10/2024
Il sottoscritto Marco Atzeni, in qualità di presidente uscente, apre alle ore 9,00 del 5/10/2024 c/o Casa del mutilato di Recanati dell’istituto la votazione per l’elezione del Presidente della stessa e ne assume la presidenza. Presenti alla votazione (ordine alfabetico) gli iscritti;
1
Anconetani Claudio
2
Atzeni Marco
3
Ceccaroni Giovanna
4
Enrici Gelosi Enrico
5
Maggini Antonella
6
Pierini Giuditta
Deleghe pervenute numero 7(sette), per totale di 13 votanti
Dopo aver esplicitato informazioni relative alla modalità di votazione si nomina Anconetani Claudio presidente di seggio e Maggini Antonella scrutatrice; si validano 13 (tredici) schede e si procede alla stessa con voto segreto.

Tra i possibili eligendi ricevono voti:

Ceccaroni Giovanna N° 13 voti
Barbera BorroniMario N° 13 voti
Enrici Gelosi Enrico N° 9 voti
Maggini Antonella N° 13 voti

Di comune accordo si elegge all’unanimità palese Ceccaroni March.Giovanna Presidente, la quale accetta e nomina suo Vice Barbera Borroni Mario; Segretaria Maggini Antonella e Tesoriere Enrici Gelosi Enrico.
Si provvede ad annunciare e comunicare le relative nomine. Tutto il materiale cartaceo relativo alla votazione sarà disponibile per la consultazione c/o la segreteria.
Alle ore 11,30 viene chiusa l’assemblea.
Il Presidente
Marco Atzeni