FEDERAZIONE DI ASTI – CONSEGNA DI TRE BANDIERE ALL’AZIENDA SANITARIA LOCALE

  

Nella mattinata di sabato 25 settembre, la Federazione del Nastro Azzurro di Asti ha partecipato, con il Labaro portato dal Vicepresidente Roberto Sardo, insieme alle altre Associazioni d’Arma astigiane, alla cerimonia di consegna, all’Azienda Sanitaria locale, di tre bandiere: dell’Europa – dell’Italia – della Regione Piemonte. Nel corso di una sobria ma sentita cerimonia, alla presenza del Direttore Generale dell’ASL AT, Dott. Flavio Boraso e di una nutrita rappresentanza di Operatori Sanitari, le bandiere sono state montate sui pennoni dell’Ospedale di Asti, quindi issate. Esse hanno sostituito le omologhe già presenti che necessitavano di un avvicendamento.

Il Presidente della Federazione, Marco Montagnani, in nome di tutte le Associazioni d’Arma, ha tenuto un breve discorso in cui ha motivato la consegna quale doveroso e intenso segno di riconoscimento della valorosa azione di Donne e Uomini della Sanità astigiana contro il COVID – 19.

Il Direttore Generale Flavio Boraso ha voluto ringraziare il Nastro Azzurro e le altre Associazioni d’Arma per il gesto di partecipata vicinanza, con parole cariche di significati, parole molto apprezzate.

 

 

Il Direttore Generale Flavio Boraso insieme ad alcune sue collaboratrici