Gambolo’ (PV) 17.02.2021 – Inaugurazione nuova sede del Comando di Polizia Locale.

  

Federazione Provinciale di Pavia 

Sezione di Vigevano e Lomellina

Gambolo’ (PV) 17.02.2021 – Inaugurazione nuova sede del Comando di Polizia Locale.

Questa mattina a Gambolò (PV), in Piazza Castello si è svolta la cerimonia di inaugurazione della nuova sede del Comando di Polizia Locale.

L’evento ha avuto inizio alle ore 12:00, con il taglio del nastro nei nuovi locali siti al primo piano di Palazzo Litta, a cura dell’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Dott. Antonio Costantino, alla presenza delle Rappresentanze Civili, Militari e Religiose intervenute.

In rappresentanza delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, era presente la Sezione di Vigevano e Lomellina dell’Istituto del Nastro Azzurro con il Labaro Sezionale, portato dal Cav. Uff. Primino Mazza e scortato dal Socio Giovanni Bassignana.

Dopo il taglio del nastro, il Sindaco ha preso la parola, ringraziando gli intervenuti e spiegando i vari progetti intrapresi dall’Amministrazione, tra i quali la sicurezza cittadina mediante sistemi di video sorveglianza. A seguire i presenti hanno visitato i locali  visionando le nuove apparecchiature di video sorveglianza e materiale di carattere operativo. La cerimonia si è conclusa con un brindisi e gli auguri di buon lavoro ai componenti del Comando.

Brig. Ca. (r) dei CC “M.A.V.M.” Calogero Modica