INFOCESVAM. BOLLETTINO NOTIZIE del centrostudisulvalore militare. Presentazione

  

Con il 1 Gennaio 2020 è stato, con frequenza Mensile iniziato a pubblicare un bollettino dedicato alle attività del CESVAM con questa prima indicazione:

VII/1/1. Con il nuovo anno iniziano le pubblicazioni di Infocesvam, bollettino notizie del Centro Studi sul Valore Militare. Il bollettino vuole essere una vetrina delle attività del CESVAM in maniera didascalica e sintetica e riassuntiva per il Presidente Nazionale di quanto il Centro ha realizzato nel periodo considerato. La struttura del bollettino, che esce alla fine di ogni mese, è articolata in due parti: la prima si riferisce alle attività svolte nell’ultimo mese e la seconda a quelle previste o programmate per il mese a venire. Si copre così un arco di tempo di due mesi di cui uno rivolto al passato in funzione consuntiva ed uno rivolto al futuro in funzione programmatica. L’iniziativa ha carattere sperimentale; se alla data del 31 dicembre 2020 ci si accorge che  questa iniziativa presenta delle negatività la si sospende.”

Alla data del primo  di ogni mese i Bollettini Notizie sono stati tutti predisposti e pubblicati e sono stati pubblicati  sulla piattaforma CESVAM  / ( indirizzo: ihttp://www.cesvam.org/informazioni) …) Il periodo di rodaggio per questa iniziativa si è concluso con la pubblicazione del bollettino n. 7 Luglio 2020. Dal mese di ottobre i bollettini di Agosto, Settembre ed Ottobre  e successivisaranno pubblicati anche su questo banner, a distanza ravvicinata fino ad acquisire la cadenza mensile.

Questo un una ulteriore comunicazione ai soci del Nastro Azzurro che così hanno modo di essere informati sui dettagli della attività del CESVAM

(info: quaderni.cesvam@istitutonastroazzurro.org)